Parla la 16enne Filmata a Fare Sesso in Discoteca: "Tutti Giudicano, Sono io la Vittima"

05 Marzo 2015   12:59  

TORINO - "Tutti giudicano senza conoscermi, sono un po’ incazzata", a parlare è la ragazza di 16 anni ripresa mentre faceva sesso nel bagno della discoteca Loud di Torino la notte di sabato 13 febbraio.

L'adolescente racconta quello che è accaduto quella sera e le conseguenze di quel gesto. Era lì con un ragazzo. "L’ho conosciuto lì. Ha 19 anni. Mi ha detto: 'Andiamo?'”. Quello che hanno fatto insieme è stato ripreso da due telefoni cellulari e condiviso sui social network da oltre tremila persone. Al suo liceo l'hanno riconosciuta e insultata, poi la vicepreside l'ha convinta a sporgere denuncia.

LA PRIMA VOLTA AL LOUD

"Era la prima volta che andavo al Loud... - spiega in un'intervista a La Stampa - Abbiamo comprato i biglietti in prevendita. Eravamo in 3 mila. Ho bevuto un rum cola o un gin cola, non me lo ricordo. Però solo un drink, non ero troppo ubriaca". "Quelli che hanno fatto il video non li conosco. Secondo me erano già lì ad aspettare fuori dal bagno. Magari ne hanno fatti altri".

SEMBRAVA UN GIOCO, MA POI...

La domenica successiva alla serata, la ragazza viene a sapere dalla sua migliore amica che "gira un video". E subito scrive al giovane con cui aveva avuto un rapporto nel bagno della discoteca: "Ehi sta girando un video su Facebook.... Tu hai idea di chi cazzo è stato?". Lui: "No. Bloccalo. Io non riesco a vederlo". Lei: "Tu li conosci?". Lui: "Io non ne sapevo nulla. Non sono io". "E vabbè se non dà fastidio a te, a me non tocca più di tanto". Lei: "A me stanno scrivendo tutti in generale ahahahahah". Lui: "Massì tanto qualche giorno e tutti si saranno dimenticati". Lei: "Però si vedono le facce".
Il video è diventato virale e la ragazza ha deciso di andare con la madre a sporgere denuncia. Ora quattro maggiorenni sono indagati per detenzione e diffusione di materiale pedopornografico.

Per qualche giorno non è andata a scuola e non riusciva a raccontare i dettagli dell'accaduto alla madre. Il papà, invece, se ne è andato quando lei aveva 6 anni. Alla domanda se ha confidato alla madre la prima volta che ha fatto l’amore? ha risposto: "No. È stata a maggio. Con il mio ex fidanzato. Siamo stati tre mesi insieme. Ora sono fidanzata con un altro. Lo ero anche quella sera al Loud... Quando ha saputo tutto mi ha detto che gli dava fastidio, di non farlo più".

I MIEI AMICI SONO CON ME

"La maggior parte dei compagni sono con me. Quelli che rompono, sono tutti da fuori... Mi dispiace. So che commentano. Però un amico di Facebook mi ha chiesto scusa per aver pubblicato il video. Non si era reso conto". Il ragazzo del bagno, invece, dopo la denuncia l'ha bloccata su Facebook.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore