Parolisi dal carcere "ho fiducia nella giustizia" a ottobre si va in cassazione

21 Maggio 2014   10:10  

In uno stralcio della lettera scritta recentemente dal carcere di Teramo, Salvatore Parolisi dice: "soffro e continuero' a soffrire con la certezza pero' che la stessa giustizia che oggi mi accusa ingiustamente, quanto prima fara' il suo corso, affermando la mia assoluta estraneita' ai fatti.

Cosicche' tante persone allora, apriranno gli occhi per potermi chiedere scusa". La missiva e' pubblicata sulla pagina face book "processo e dintorni". Dunque il caporalmaggiore accusato di essere l'assassino di sua moglie Melania, nonostante tutto, si dice fiducioso nella magistratura di terzo grado perche' sara' capace di dimostrare l'insussistenza della tesi accusatoria.

Per gli avvocati di Parolisi (Nicodemo Gentile, Valter Biscotti e Federica Benguardato) non ci sono prove concrete che a commettere il delitto sia stato lui. 

Il delitto di Melania Rea era avvenuto nel bosco delle Casermette a Civitella del Tronto (Teramo) il 18 aprile del 2011 e il suo corpo seminudo venne ritrovato trafitto da oltre 30 coltellate.

Intanto, martedì a Roma si terrà la prima udienza di Parolisi davanti al tribunale militare per violata consegna militare.

In questo processo (non già martedì, fanno sapere i legali) si ritroverà faccia a faccia con l'amante Ludovica, il cui rapporto sentimentale rappresenterebbe il movente, secondo la Corte d'Assise d'Appello dell'Aquila, del delitto di Melania.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore