Parte il Music Summer Festival condotto da Alessia Marcuzzi e Simone Annichiarico

Parteciperanno al programma i soliti "Amici" di Maria De Filippi

25 Giugno 2013   11:40  

Parte finalmente, dopo vari chiacchiericci, il Music Summer Festival Tezenis Live e sarà condotto da Alessia Marcuzzi Simone Annichiarico.

Il programma musicale estivo, una fusione tra "Festivalbar” e “il Disco per l’Estate”, sembra però aver assunto il carattere del talent show di Maria De Filippi.

Tutto si svolgerà in quattro puntate che verranno registrate tra il 27 e il 29 giugno e andranno in onda dal 4 luglio ogni settimana su Canale5 e trasmesse in contemporanea radiofonica su RTL.

Tra i Big troveremo:  

Mario Biondi, Alex Britti, Pino Daniele, Francesco De Gregori, Emis Killa, Fedez, Fiorella Mannoia, Neffa, Negrita, Nek, Nesli, Gué Pequeno, i PoohGianna Nannini, Zucchero, Eros Ramazzotti con Nicole Scherzinger, Biagio Antonacci, Francesco Renga, Antonello Venditti, Max Pezzali, Marco Mengoni, Moreno e Emma

A questi cantanti se ne aggiungeranno altri della scena internazionale.

Mentre tra I giovani vedremo: 

Bianca Atzei, Alessandro Casillo, Clementino, Coez, Greta, Antonio Maggio, Andrea Nardinocchi, Renzo Rubino e Paolo Simoni.

E dopo i vari partecipanti di Amici, come potevano mancare anche i giudici del talent!!... Naturalmente sul palco ci sarà spazio anche per la musica dance con Gabry Ponte.

In poche parole, vedremo sempre i soliti “volti noti” che da un po' di tempo girano intorno a quella grande “mente” che è Maria De Filippi.

Quello che ci stupisce è che il nome di Alessandra Amoroso non compaia fra i Big, forse perchè impegnata a Los Angeles per la registrazione del nuovo album insieme a Tiziano Ferro.

Sicuramente, però, le sarà riservata una partecipazione speciale!

E voi che ne pensate?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore