Parte la Campagna per Donare il Tuo 5x1000 a FISM per Combattere la Sclerosi Multipla

12 Giugno 2016   10:32  

“Vuoi il mio numero?” è la campagna per il 5X1000 a FISM, nata nel 2012 per raccogliere fondi per finanziare la ricerca contro la SM.
In questi anni numerosi personaggi famosi hanno prestato il loro volto per questa efficace campagna di comunicazione regalandoci un sorriso ed aiutandoci a diffondere la nostra causa.

Quest’anno abbiamo deciso di coinvolgere il maggior numero possibile di persone. Come? Con una campagna di street marketing. Abbiamo incontrato tanti ragazzi entusiasti, sorridenti, disponibili, persino bravi come attori. Gli abbiamo chiesto di fare un personale appello a segnarsi il numero 95051730109, quello che bisogna scrivere al momento della dichiarazione dei redditi.

Da adesso e fino a giugno, quando sarà chiuso il capitolo dichiarazione dei redditi del 2015, grazie a questi ragazzi e a tutti coloro che vorranno farsi portavoce della campagna, l’appello da condividere sarà rivolto a sostenere la ricerca contro la sclerosi multipla. Con il 5X1000 basta una firma, la tua.

Buzzoole


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore