Parte per un tour in America, ma prima le foto di un nuovo e intrigante look @chiaraferragni

21 Luglio 2013   09:52  

Inizia oggi il giro del mondo di Chiara Ferragni la bionda e bella fashion blogger italiana, prima di andar via per il suo viaggio di lavoro che la porterà in Brasile, a Los Angeles e a New York, per poi ritrovarla per le sue vacanze agostane in Vietnam ha il tempo di mostrare un ultimo look sofisticato e importante indossato a Milano. Lei stessa scrive sul suo look:

Tutto giocato su un mood vintage in cui la protagonista indiscussa è la tuta di ki6? Who are you? nude. Che ne pensate?

Tutto molto bello e di gran classe, un look ricercato e non proprio alla portata di tutte, bisogna essere veramente in forma, ma distante anni luce dalle tutine animaler volgari indossate da Fanny Neguesha e Rihanna negli ultimi giorni.

Proprio vero che le possibilità non fanno lo stile! Ecco le foto del servizio.

La tuta (prezzo € 213,00) con pantalone a palazzo ha lo scollo a V, le maniche lunghe cadono morbide e sono ripiegate sui polsi. Sul corpetto le cuciture partono dalle spalle, passano sui seni e si fondono con le pieghe dei pantaloni. Accessoriatissima, poi la Ferragni, si copre di gioielli: anelli, bracciali di molte forme diverse. Con l'aggiunta della cinta Chanel, dorata e presente, il tutto ci sembra un po' eccessiva, ma si sa: la Ferragni tutto può!

Il cappello, la borsa e le scarpe staccano un po' il nude della tuta, soprattutto le calzature viola e prugna con tanto di zeppa e plateaux vertiginoso, sdrammatizzano il tutto.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore