Pasqua e Pasquetta con la Pioggia e Temperature Basse, ma c'è chi si Salverà

03 Aprile 2015   11:05  

ROMA - È confermato il peggioramento del tempo previsto proprio per il giorno di festa di Pasqua. Poi, il tempo migliorerà a Pasquetta, ma non illudetevi il miglioramento sarà lento e graduale tanto da "rovinare" l'intera giornata.

Intanto piogge su gran parte delle regioni, ma soprattutto più fresco.

La redazione web del sito www.ilmeteo24ore.it comunica che il tempo inizierà a peggiorare da stasera e notte con piogge che conquisteranno il Nord. Vigilia di Pasqua con precipitazioni diffuse al Nord, anche se deboli, ma peggiora forte sulle regioni centrali con piogge e locali temporali su Toscana, Umbria e Marche, poi anche sul Lazio; più asciutto l'Abruzzo, il Molise e la Sardegna. In serata peggiora anche in Campania e Puglia.

Giorno di Pasqua con piovaschi al Nordovest, schiarite soleggiate al Nordest e coste toscane, piogge diffuse sul resto delle regioni centrali, Sardegna, Campania e Puglia. Farà più fresco dappertutto con temperature massime non superiori ai 12° al Nord e al Centro, fino a 17° al Sud, ove non piovoso. La neve tornerà a scendere sui rilievi italiani al di sopra dei 700/1000 metri. Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito  www.ilmeteo24ore.it ci dice che lunedì di Pasqua i venti soffieranno moderati o forti da Nordest su tutte le regioni, ma il sole sarà splendente al Nord e su gran parte del Centro.

Le piogge interesseranno l'Abruzzo, il Molise, la Puglia, gli Appennini meridionali, la Calabria e la Sicilia settentrionale, ma con una tendenza a miglioramento nel corso del pomeriggio. Fresco e ventoso su tutte le regioni.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore