Pasqua, scatta piano sicurezza autostradale

02 Aprile 2015   13:55  

 "E' stato predisposto un piano di interventi coordinati sulla rete stradale e autostradale di competenza, di oltre 25 mila km , per fronteggiare i maggiori flussi di traffico previsti per le prossime festivita' di Pasqua, con la riduzione dei cantieri e il potenziamento della presenza del personale".

E' quanto comunica l'Anas che ne spiega i dettagli con una nota ufficiale. "Il calendario dei giorni cosiddetti da "bollino rosso" - si legge -, sia per le partenze che per i rientri, prevede traffico particolarmente intenso nel pomeriggio di domani venerdi' 3 aprile e nella mattinata di martedi' 7 aprile". 

"Lunedi' 6 aprile, nel pomeriggio, sono previsti i rientri sulle brevi percorrenze. I mezzi pesanti non potranno circolare su strade e autostrade domani venerdi' 3 aprile dalle ore 14 alle ore 22; sabato 4 aprile dalle ore 8 alle ore 16; domenica 5 e lunedi' 6 aprile dalle 8 alle 22 .

Si ricorda che nella giornata di martedi' 7 i mezzi pesanti potranno circolare per cui, in considerazione della previsione di traffico intenso, si raccomanda la massima prudenza".

Sono stati potenziati i presidi su strada da parte del personale Anas soprattutto lungo gli itinerari maggiormente interessati dai flussi veicolari. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore