Pasquale Marino carica la piazza, ma per ora solo cessioni di giocatori che non vogliono restare

13 Giugno 2013   07:45  

E' arrivato alle 11,00 in città, con un volo da Catania il nuovo allenatore del Pescara, Pasquale Marino, insieme ai suoi collaboratori, Massimo Mezzini in passato ha giocato con la Spal, i preparatori atletici Vincenzo Teresa e Yuri Bartoli, il preparatore dei portieri Lello Senatore subito in sede per incontrare il direttore sportivo, Giorgio Repetto.

Nel pomeriggio si sono incontrati con il presidente Daniele Sebastiani e con l'amministratore delegato Danilo Iannascoli per la firma del contratto (due anni con scelta per il terzo).

Pasquale Marino torna in B dopo l'esperienza vincente a Catania nel 2005.

Il club abruzzese presenterà sabato al porto turistico ore 12.00 Marino dopo l’esperienza in A con Udinese, Parma e Genoa si rituffa nel campionato cadetto per riportare presto il Delfino in A. Pasquale Marino ha sottoscritto un biennale da 300 mila euro a stagione con un premio per la promozione diretta. Esattamente come quello fissato da Zeman due anni fa.

La Pescara Calcio, con il patrocinio e il supporto tecnico-logistico della Provincia di Pescara, ha deciso di regalare mille abbonamenti ai disoccupati che potranno seguire le partire del Delfino dalla curva Sud. Le modalità per accedere a quest’opportunità saranno illustrate oggi, alle ore 10:00, nel corso di una conferenza stampa.

A incontrare i giornalisti saranno il presidente della Provincia, Guerino Testa, l'assessore alle Politiche del Lavoro, Antonio Martorella, e l'amministratore delegato della Pescara Calcio, Danilo Iannascoli.

Oggi è prevista la visita a Rivisondoli (L'Aquila) dove il Pescara farà il ritiro pre campionato che dovrebbe iniziare tra il 12 e 15 luglio.

Mercato:

Dopo la stagione in prestito al Pescara per Birkir Bjarnason si potrebbero aprire le porte del campionato russo. Il Lokomotiv Mosca avrebbe presentato un'offerta di 2,5 milioni di euro allo Standard Liegi per il cartellino del centrocampista islandese, ma l'Hellas Verona non demorde.

Jonathas e Weiss piacciono al Torino, il Pescara sarebbe disposto a lasciarli partire. Era stato promesso a Weiss che in caso di retrocessione non sarebbe rimasto in B.

Sì è costretti a lasciare partire Weiss, mentre per Jonathas si tentenna.

Vukusic, piace in Germania pare che abbia degli estimatori anche in Russia, ma, offerte vere non ci sono.

Per Simone Romagnoli si deve definire la comproprietà del cartellino. Ci sarà un incontro con il Milan, non si prevedono problemi nel trovare un accordo. Si cercherà con Braida di non andare alle buste, meglio evitare questo rischio.

Stesso discorso vale anche per Brosco e Caprari e per tutti quelli in comproprietà.

Il Pescara è interessato al terzino di fascia Stefano Sabelli, classe '93, ha chiesto alla Roma proprietaria del cartellino il prestito, quest’anno ha giocato nelle fila del Bari e del Chievo.

Chiesto anche l’attaccante carioca 23 enne, Diego Farias che ha indossato la maglia dei biancoscudati del Padova che hanno il diritto di riscatto della comproprietà.

(maba)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore