Patrick Dempsey lascia 'Grey's Anatomy': "Meglio i film d'azione!"

Anche Ellen Pompeo dice addio alla serie tv

02 Giugno 2011   09:58  

Patrick Dempsey, il dottor Stranamore di "Grey's Anatomy", ha deciso di lasciare definitivamente il cast di questa storica serie-tv. A settembre andranno in onda negli Stati Uniti le puntate dell'ottava stagione: "E sarà la mia ultima - ha spiegato a "Vanity Fair" - Non so che ne sarà degli altri personaggi, può darsi che continui o forse no. Ma per me è finita". Non solo per lui, però, perchè anche Ellen Pompeo ha annunciato il suo ritiro.

La decisione ha creato in lui un "sentimento agrodolce. Nel senso che è stata una grande storia, una parte della mia vita, ma non ne potevo più". L'affascinante attore si è lasciato andare ai ricordi: "Quando girammo il pilot, la prima puntata c'era molto entusiasmo, ma anche quella paura di non sapere come sarebbe andata. Avremmo potuto anche non andare mai in onda, eravamo allegri e incoscienti".

Dempsey, comunque, sembra aver già deciso cosa fare da grande: "Mai più commedie romantiche, questo è certo. Non ho più l’età giusta e, comunque, non mi interessano, non mi sento a mio agio. Mi interessa il cinema d’azione, piuttosto".

Detto fatto, perchè il bel Patrick sarà tra i protagonisti di "Transformers 3 - Dark of the Moon", nelle sale dal 29 giugno: "E' roba d’azione, con caratteristiche da cartone animato, non violenza fine a se stessa". Infine, ha parlato della sua grande passione per la gare automobilistiche: "Ho appena avuto un piccolo incidente, da cui sono uscito illeso, mentre mi allenavo per una corsa in Virginia. E comunque, no, non ho paura. Altrimenti non lo farei. Quanto al tempo che passa, penso di essere più sicuro oggi rispetto a un tempo, perché ho più esperienza".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore