Paura a Crecchio per il clown che terrorizza i bimbi. I genitori non lasciano i figli soli in strada

Una piccola testimone: "Porta un cappello ed ha una voce strana"

13 Novembre 2014   12:28  

Si direbbe un emulo del celeberrimo quanto inquietante pagliaccio It dell'omonima serie televisiva horror degli anni '90 (a sua volta tratta da un romanzo di Stephen King), l'individuo che, secondo alcuni riscontri, si aggirerebbe di frequente a Crecchio.

L'uomo, travestito per l'appunto da clown, avrebbe infatti terrorizzato una bambina del paese, residente nella frazione di Villa Baccile, che ha affermato di essere stata avvicinata da costui nell'attesa del pullman che l'avrebbe portata a scuola.

A raccontare nei dettagli la spiacevole avventura della piccola ha provveduto la sorella maggiore: "Mia sorella si stava recando a prendere il pullman, quando improvvisamente si è presentato alle sue spalle uno strano tipo vestito da giocoliere, che indossava un cappello a punte colorate e l'ha salutata con una voce strana, simile a quella modificata dai palloncini. Lei si è spaventata, ma fortunatamente l'autobus è arrivato prorpio in quel momento".

L'uomo sarebbe di lì a poco salito su una Fiat Punto nera con a bordo anche altre persone vista da diversi testimoni, ma in qualsiasi caso il racconto della ragazzina ha fatto scattare in paese una sorta di psicosi: molti genitori non mandano più i figli piccoli in giro da soli, qualcuno ha addirittura proposto di organizzare ronde.

Si sono allertati anche vigili urbani e carabinieri, e se ne parla diffusamente anche sul web: qualcuno afferma si tratterebbe di un uomo di nazionalità straniera che si aggirerebbe su un furgone senza targa, altri ancora ipotizzano e temono possa trattarsi di un molestatore o, ancor peggio, un rapitore di bimbi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore