Paura a Pescara, quattro rapine in poche ore

28 Ottobre 2012   18:30  

Quattro rapine sono state messe a segno nel pescarese tra ieri sera e questa mattina. La prima in ordine di tempo è avvenuta verso le 18.30 in un ingrosso di carni di Villa Badessa di Rosciano dove tre banditi armati di pistola hanno immobilizzato con delle fascette di plastica la commessa e un cliente e hanno portato via 5.000 euro.

Il secondo colpo è stato messo a segno all'ora di chiusura dell'attività in una tabaccheria di Pescara, un uomo con sciarpa e occhiali da sole armato di pistola si è fatto consegnare mille euro dal titolare ed e' sparito.

Verso le 23, a Montesilvano, il terzo colpo ai danni di una coppia di anziani uscita da poco da un cinema. I due sono erano in auto e sono stati avvicinati da uno sconosciuto che ha rotto il finestrino posteriore del mezzo e preso la borsa della donna.

La vittima ha tentato la reazione e si è vista strappare la giacca. Il rapinatore è fuggito con il bottino. Alle 7 di questa mattina, infine un 81enne è stato avvicinato all'uscita di casa, da piu' persone che lo hanno aggredito per rubargli il portafogli. Si è rotto mandibola e clavicola.

Su quest'ultimo caso indaga la polizia, per tutti gli altri i carabinieri.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore