Paura per Kate Middleton, la Nuova Gravidanza è un Calvario

La Principessa sta Male, ma non "Molla"

16 Ottobre 2014   07:10  

Gravidanza difficile quella di Kate Middleton che dopo il parto del principino George è nuovamente incinta di una femminuccia.

Kate sta molto male, avverte in modo pesante le nausee che non l'abbandonano per tutta la giornata.

"Kate sta talmente male che l’unica cosa che vuole è stare con la sua famiglia, lontano dal pubblico - avrebbe detto al Daily Mail una persona che conosce bene la famiglia Middleton - È molto vicina a Carole, che è una nonna davvero attenta. E insieme alla sua tata Maria, Kate ha tutto l’aiuto che le serve. A Bucklebury può rilassarsi ed essere se stessa".

"Non pensate che perché questa volta non è stata ricoverata la Duchessa stia meglio – continua la fonte sul Daily Mail - La differenza è che questa volta i dottori hanno capito prima cosa le stava succedendo. Ma anche questa volta continua a non stare bene ed è debilitata», conclude.

Un'altra gravidanza difficile per la Duchessa di Cambridge che non cede al malessere con la convinzione che sarà ripagata di un'altro splendido erede. Con lei e fuori dal protocollo reale anche il principe e marito William che ogni volta che può resta nella tenuta dei Middleton per dare tutto il supporto possibile alla splendida Kate.

Occhio al Look, ispirato a Michelle Hunziker.

Un maglioncino con lo scollo a barca, un cappotto dal colore vivace, lo stivaletto comodo e un bel tacco.

 

   

   

   

  

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore