Paura sull'A25, rapina a mano armata in area di sosta: malvivente fugge con 1.500 euro

13 Aprile 2015   12:12  

Spiacevole imprevisto davvero, quello di cui si è ritrovato suo malgrado ad essere protagonista un benzinaio in servizio presso l'area di sosta "Monte Velino Sud" lungo l'A25.

Erano all'incirca le 23 quando, stando ha quanto il benzinaio stesso ha poi raccontato alla polizia, presso la stazione di servizio è giunto un uomo in moto, con indosso jeans, giubbino nero e passamontagna sul volto, probabilmente italiano, che gli si è parato davanti, puntandogli contro la pistola ed indimandogli di consegnargli l'incasso.

Di fronte alla minaccia della pistola il benzinaio ha consegnato al rapinatore l'intero incasso, circa 1.500 euro, dopodiché il malvivente si è subito dileguato, probabilmente sparendo nelle campagne circostanti.

Rimasto solo, l'uomo ha avvertito la polizia stradale, sopraggiunta in breve ma solo per rinvenire la moto da enduro bianca e rossa con cui il bandito era giunto presso l'area di sosta. Massimo riserbo sulle indagini, anche se da quanto trapela le forze dell'ordine non sembrerebbero escludere che la rapina possa essere in qualche modo collegata al furto di un furgone avvenuto in zona alcune ore prima, di cui il malvivente potrebbe essersi eventualmente servito insieme ad un complice.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore