Pd: on. D'Incecco, vittoria Renzi e' per cambiamento radicale

09 Dicembre 2013   12:36  

"La straordinaria vittoria di Matteo Renzi e la grande affluenza al voto testimoniano la voglia e la necessita' di un cambiamento radicale". Lo dichiara la deputata del Pd Vittoria D'Incecco, a proposito del risultato delle primarie dell'8 dicembre per scegliere il segretario nazionale del Partito democratico. "Anche in Abruzzo - prosegue l'on. D'Incecco - c' e' stata una grande partecipazione alle primarie e un bellissimo risultato.

La grande partecipazione e' la vittoria di tutto il Pd che ha saputo dare un'altra formidabile prova di democrazia e ha dimostrato di essere capace di dare speranza agli italiani.

Ringrazio i cittadini per la fiducia che ci hanno accordato e che sapremo ricambiare con un impegno attento e costante. Mi preme anche sottolineare e ringraziare - aggiunge la deputata - il prezioso lavoro ai seggi di centinaia di iscritti e militanti che con il loro impegno e passione hanno permesso ai cittadini di votare, contribuendo alla riuscita delle primarie e a rendere indimenticabile la giornata dell'8 dicembre.

Chiusa la fase delle primarie e' ora il momento di lavorare insieme, uniti e con lungimiranza. Il nostro segretario Renzi e tutti noi abbiamo una grande responsabilita': dare vita ad una stagione politica credibile e guidare la ripresa e la voglia di cambiamento del nostro Paese".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore