Pd: presentate le liste per Matteo Renzi in Abruzzo

06 Dicembre 2013   12:54  

Si e' svolta a Pescara, nella sede regionale del Pd, la presentazione dei candidati all'Assemblea nazionale del Partito Democratico delle liste provinciali "Con Matteo Renzi L'Italia Cambia Verso". "Ormai ci siamo, domenica prossima 8 dicembre, giorno delle primarie, tutti gli abruzzesi potranno partecipare per dare una svolta alla politica. Matteo Renzi rappresenta l'unica speranza di poter ricostruire un'Italia migliore, con idee nuove e con la determinazione che serve per poter affrontare il futuro".

Lo ha dichiarato Alexandra Coppola, organizzatrice dell'evento e vice segretario regionale del PD. "Insieme a Stefano Bonaccini, segretario del Pd dell'Emilia-Romagna e coordinatore nazionale della Mozione Renzi - ha aggiunto Coppola - siamo stati impegnati in un tour, che toccando tutte le province, ha coinvolto i nostri concittadini abruzzesi ad una partecipazione diretta e numerosa al voto alle primarie di domenica".

I candidati per Matteo Renzi in Provincia di Teramo sono: Vincenzo Di Marco - Sindaco di Castellalto e coordinatore provinciale dei Comitati per Renzi, Jessica Di Mattia - studentessa universitaria di Crognaleto, Mirko De Berardinis - studente universitario e segretario del circolo Pd Teramo Centro, Roberta Dell'Ovo - impiegata di Giulianova.

A Chieti i candidati sono Luigi Febo, Marusca Miscia, Agostino Monteferrante, Tiziana Di Renzo, Gianluca Visco, Emilia Cieri. A L'Aquila Stefania Pezzopane, Giuseppe Di Pangrazio, Maria Ciampaglione, Alfio Di Battista. A Pescara Vittoria D'Incecco, Giacomo Cuzzi, Alexandra Coppola, Luigi Di Marco, Marilena Izzi, Gabriele Starinieri.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore