Pecore nervose, la Polizia porta via la marijuana: scoperta piccola piantagione a Coppito (VIDEO)

23 Agosto 2013   13:19  

In data 22 agosto 2013, durante un servizio di prevenzione e di repressione di spaccio di sostanze stupefacenti, all’interno di un orto in località Coppito, personale di questa Squadra Mobile, notava delle piante di marijuana. I poliziotti accedevano all’interno del terreno, regolarmente recintato, ove trovavano il proprietario intento a lavorare alcune coltivazioni di ortaggi e ad accudire qualche animale da cortile tra cui delle pecore.

Nel corso della perquisizione sono state rinvenute 7 piante di marijuana di cui quattro alte circa cm.200 ed altre tre di piccole dimensioni.

Il proprietario delterreno ha ammesso di essere il proprietario delle piante di marijuana trovate dalla Squadra Mobile che sono state estirpate, sequestrate e messe a disposizione del competente Ufficio dell’ARTA per i successivi esami tecnici (Verifica di quantità di T.H.C.).

La curiosità: al momento di portare via le piante si è riscontrato un certo nervosismo delle pecore che fino all’ultimo hanno cercato di mangiare le foglie delle piante di marijuana.

Il C.W. è stato segnalato, in stato di libertà, per il reato di cui all’Artt.73 del D.P.R.309.90.   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore