Pedone investito in via di Sotto a Pescara, l'ennesimo incidente grave

Licio Di Biase: «E' la "strada della morte"»

10 Aprile 2013   07:55  

Un uomo di cui non si conoscono ancora le generalità è stato investito questa sera in via di Sotto, all'altezza di via Lancianese, a Pescara. Ora e' in ospedale per accertamenti e in un primo momento si e' temuto che fosse in pericolo di vita.

La dinamica viene ricostruita dalla polizia municipale che si sta ancora occupando dei rilievi con il maggiore Fabio Ballone. L'uomo, a quanto pare, stava attraversando la strada quando è stato investito da una moto Ktm 600 che scendeva in direzione Montesilvano-Pescara. I due a bordo della moto sono caduti, il mezzo è scivolato ed è finito contro un motorino che si muoveva in direzione opposta e sul quale c'erano due giovani rom. Il motorino a sua volta è finito contro un'auto parcheggiata, una Meriva. I due investitori in moto sono fuggiti e uno dei due si è presentato successivamente dai vigili i quali ritengono che la moto potrebbe essere stata rubata proprio stasera in via di Sotto, anche se questo punto è tutto da chiarire. Il ferito non aveva con sè documenti. Il consigliere comunale Licio Di Biase lancia l'allarme sull'ennesimo incidente che si verifica in via di Sotto:

"Da qualche minuto è successo l'ennesimo incidente in Via di Sotto.
Registriamo, ormai, come un fatto periodico i gravi episodi di violazione palese delle norme del codice della strada. Macchine che vanno abbondantemente oltre i 100 km orari e  l'amministrazione comunale, ripetutamente sollecitato da me e dal consigliere Pignoli, continua a fare finta di niente.
Morti e feriti sono ormai all'ordine del giorno.
Temiamo che questo incidente abbia provocato l'ennesimo decesso.
Il Sindaco, sollecitato nel passato, aveva garantito un intervento fermo e deciso.
Domani chiederò al Prefetto un appuntamento per evitare che ci siano ulteriori "omicidi" in questa strada che ormai può essere definita "la strada della morte".

Licio Di Biase

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore