Pelizzoli forse torna in "A" a fare il "12", ma a Pescara lo vorrebbero trattenere

19 Giugno 2013   07:22  

Giorni decisivi per decidere il futuro di Ivan Pelizzoli, anni (32). Il portiere di proprietà del Pescara ha diverse richieste dalla Serie A per ricoprire il ruolo di numero dodici ma secondo le ultime indiscrezioni, il club abruzzese sta lavorando per trattenerlo.

Gli abruzzesi vogliono riscattare Gianluca Caprari dalla Roma, più vicini a Matteo Politano, oltre all’uscita di Abbruscato, sarebbero tre le compagini di Lega Pro interessate alle sue prestazioni sportive ossia Benevento, Lecce e Catanzaro più la Ternana (Bwin).

In via di definizione l’affare Quintero-Genoa, ci sta pensando il presidente Sebastiani a chiudere l’operazione.

Andrea Rossi nato a San Benedetto del Tronto, 7 novembre 1986 è difensore del Bari in prestito dal Parma è seguito molto dal Pescara.

Quasi fatta, manca solo la firma, per Antonino Ragusa nato a Messina, 27 marzo 1990, centrocampista della Ternana destro offensivo, ma può essere impiegato anche come trequartista o seconda punta, di proprietà del Genoa.

Anche Mirko Valdifiori dell’Empoli è il lista per essere il nuovo tesserato.

Potrebbe essere Andrea Catellani uno dei rinforzi offensivi del Pescara. L’esterno offensivo ritornato dal Catania dopo la parentesi con la maglia del Sassuolo fresco di promozione è uno dei papabili sui quali contare per tentare la ripartenza cadetta.

Per ciò che concerne Fabio Caserta molto apprezzato da Pasquale Marino, in scadenza con la Juve Stabia, ci sarà da battere la forte concorrenza della Reggina. Il centrocampista è nativo di Melito di Porto Salvo e quindi tornerebbe nella sua terra d’origine a distanza di diciassette anni quando esordì nel CND con la maglia del Locri.

Giorgio Repetto ha fatto sapere che la società ha programmato quattro o cinque acquisti prima di andare in ritiro che concluderà la rosa per la stagione agonistica 2013/14.

Mariano Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore