Penne: ladri mettono a segno furto nella casa dell'ex sindaco. Rubati orologi e la Bmw

14 Ottobre 2013   17:54  

Un furto e' stato messo a segno nella notte nell'abitazione dell'ex sindaco di Penne e ex assessore provinciale Paolo Fornarola, nel centro vestino.

I ladri hanno portato via quattro orologi, alcuni oggetti in oro e una Bmw 320.

In base alla ricostruzione dei militari dell'Arma, coordinati dal capitano Massimiliano Di Pietro, sono entrati nella casa alle 3, salendo da una grondaia fino al primo piano. Pare fossero interessati essenzialmente all'auto ma hanno arraffato anche gli oggetti lasciati in vista.

Quando il furto e' stato scoperto, verso le 5, e' stato segnalato ai carabinieri della compagnia di Penne, che hanno avviato ricerche e indagini. In particolare gli investigatori stanno lavorando sulle immagini riprese delle telecamere e sui percorsi autostradali, incrociando i dati rilevati. 

Per entrare nell'appartamento dell'ex sindaco, che si sviluppa su due livelli, i ladri hanno forzato una finestra in alluminio e hanno agito sul primo livello, mentre Fornarola, la moglie e un figlio dormivano al piano superiore.

Hanno anche fatto visita ad un appartamento a fianco a quello della famiglia Fornarola, ma si sono limitati a frugare in una borsa senza prendere alcunché. Si sono allontanati dalla palazzina calandosi con un lenzuolo, che hanno attaccato ad una sedia. L'auto portata via era parcheggiata nel cortile condominiale. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore