Pensava che il Microfono Fosse Spento e Confessa fra Se e Se, "Le Ho Uccise Tutte"

17 Marzo 2015   05:00  

Un microfono acceso e scatta l'arresto...Robert Durst si lascia scappare una confessione involontaria, parlando a se stesso. Tre donne uccise tra il 1982 e il 2003, delitti irrisolti che hanno trovato soluzione in un sussurro "involontario". Parlava da solo l'omicida Durst e le parole escono dalla bocca come un fiume in piena: "Le ho uccise tutte".

E queste sue parole erano invece registrate al microfono del documentario «The Jinx», la cui ultima puntata e' andata in onda ieri su HBO, 48 ore dopo il suo arresto a New Orleans in relazione a una delle tre morti.

Durst, 71 anni, pensava che il microfono fosse spento quando ha ammesso il suo ruolo nei tre omicidi. La registrazione, al microfono del regista e produttore di «The Jinx» Andrew Jarecki, risale a tre anni fa ma e' stata scoperta causalmente solo l'anno scorso. La procura di New Orleans ha detto di aver messo le manette a Durst perche' temeva che sarebbe fuggito.

L'uomo sara' adesso estradato in California. Suo fratello Douglas, che ha ereditato i beni di famiglia, ha espresso sollievo per l'epilogo del caso: «Finalmente potrà rispondere per quel che ha fatto».


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore