Pensava di Aver Sposato l'Uomo Perfetto, Invece

12 Marzo 2015   05:00  

ROMA - Kim Sow, la 49enne inglese protagonista di questa storia pensava di essere una donna intelligente e lo pensa ancora, ma ha scoperto che , in ogni caso, può subire il più atroce dei raggiri.

La donna si è ritrovata, infatti, perdutamente innamorata di un uomo senegalese che ha anche sposato.

Come riporta il Mirror, la coppia si incontra per la prima volta in un nightclub. Si tratta di un colpo di fulmine e Laye racconta a Kim di essere vedovo e padre di tre figli.

 

Dopo i primi incontri, scoppia l'amore e i due vanno in Senegal per conoscere i parenti di Laye. Qui viene celebrato un primo matrimonio, che viene poi legalizzato nel 2008 in Inghilterra.

"Ero entusiasta di sposare un uomo con tre figli - racconta Kim -. Io non potevo averne e loro erano la luce dei miei occhi. Ho perfino comprato una casa per andare a vivere tutti insieme".

Purtroppo l'uomo aveva molti scheletri nell'armadio, "scopro una prima scappatella - continua - ma mio marito si giustifica dicendo che gli mancano i figli rimasti in Senegal. Solo dopo grazie a Facebook viene a galla la verità. Aveva 4 o 5 mogli dal 2002: aveva sposato una donna africana, poi morta. Un'olandese, un paio di mesi dopo un'africana con due figli. Forse un'inglese e poi me. Ero la donna più felice del mondo e mi è crollato il mondo addosso".

Kim ha raccontato la sua storia per consigliare alle donne di stare attente ai raggiri. Al momento Laye non è accusato di nulla e questa è la versione della moglie.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore