Per Maddalena Corvaglia e Stef Burns la luna di miele non finisce mai

Effusioni hot tra l'ex velina e il chitarrista

02 Agosto 2012   12:13  

Bruciano di passione ad oltre un anno dal giorno del sì e per loro Maddalena Corvaglia e Stef Burns .

Il 28 maggio 2011, infatti, Maddalena ha sposato a Mirandola lo statunitense Stef Burns (vero nome Stephan Birnbaum), chitarrista della band di Vasco Rossi, dal quale ha avuto una figlia, Jamie Carlyn, nata il 28 settembre.

In vacanza, Maddalena Corvaglia e il marito Stef Burns dimostrano che il matrimonio non sempre riesce a spegnere la passione.

I due si concedono dolci coccole, pensando di essere lontani dai flash dei paparazzi.

Quest’estate, i due sono perfino riusciti a concedersi qualche giorno da trascorrere da soli al mare per recuperare il tempo che inevitabilmente un figlio sottrae a una coppia di neo genitori.

 


Decisi a divertirsi al massimo delle possibilità, i due si sono concessi qualche giorno di relax prima a Lecce e dopo a Porto Cervo, dove a bordo piscina tra i due è un tripudio di effusioni hot.

L'ex velina e il chitarrista di Vasco Rossi si scambiano baci e abbracci sul lettino e poi in acqua mentre la piccola Jami Carlyn, che è stata da poco battezzata, si aggira intorno.

Stef non resiste alle curve conturbanti di Maddy, in bikini rosso, che esalta il suo décolleté generoso e conturbante.

L'ex velina non si fa pregare e lo bacia con passione noncurante dei paparazzi che documentano ogni istante di questo siparietto davvero bollente.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore