Per il "Fijkam Città di Penne" Svetta la Città dell'Aquila. 14 Ori, 4 Argenti e 13 Bronzi

09 Dicembre 2015   09:36  

Un palazzetto gremito di spettatori, una folla di circa 500 agguerriti atleti appartenenti a 12 società abruzzesi.

Tanto sport ed emozioni, hanno fatto da cornice all'edizione 2015 del Trofeo di Kata FIJLKAM "CITTA' DI PENNE".

Tutti i partecipanti hanno dato il massimo per regalare uno spettacolo straordinario. I giudici di gara sono stati impegnati non poco per stilare le classifiche, ma alla fine la tenacia, la padronanza tecnica ed il costante impegno hanno fatto la differenza.

I Maestri BENEDETTO ARNONE e MATARELLI ARMANDO della CPGA Karate L’Aquila, non hanno potuto fare altro che applaudire, felici ed orgogliosi, i propri atleti che hanno dominato in tutte le categorie riportando i seguenti risultati.

Primi posti:

ARNONE FEDERICO, ARNONE VALENTINA, BANFI CHIARA, BARTOLINI FRANCESCO, DASSATTI MATTEO, D'ONOFRIO ROBERTA, FELLI ANDREA, GIURANNA IRIS, GIURANNA ARNICA, GIANFELICE LORENZO, NUVOLONI CHRISTIAN, ROBU LUCA, ROSONE GLORIA, TIMOSCO ROMAN.

Secondi posti:

BATTISTINI ALESSANDRA, FELLI ALESSAMDRO, NICOLI ALESSIA, PETRUCCELLI MARCO.

Terzi posti:

ALIUCCI GLORIA, CASTELLANI MARTINA COCCIOLONE MARCO, DIONISI MELISSA, GIANGIULIANI DIEGO, LEPIDI LUDOVICO, LEPIDI MARCO, SCORSINI GIULIA, SCROCCO STEFANO, SETTE DANILO, SPERA LARA, TORLONE GIULIO, TORELLI SIMONE.

Anche in questa occasione il Centro Polisportivo Giovanile Aquilano Karate ha dato dimostrazione di possedere le qualità giuste per mirare a risultati sempre più importanti ed impegnativi.

Domenica 6 Dicembre, ulteriore conferma dell’ottimo livello raggiunto dal karate CPGA, è stata data durante gli esami per il passaggio di DAN FIJLKAM-WKF, che si sono svolti ad Ortona.

Cinque le neo cinture nere I Dan: ALIUCCI GLORIA, FELLI ALESSANDRO, IAROSSI CARLO, SCORSINI GIULIA e ROSONE GLORIA; quest'ultima ha inoltre ricevuto i complimenti ufficiali da parte della Commissione Federale come "miglior candidata".

Si può sicuramente affermare che la CPGA KARATE ha nuovamente rappresentato al meglio la realtà del karate aquilano.

foto per gentile concessione di Gianfranco Cocciolone


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore