'' Per la Regione prioritario tutelare lavoratori di Villa Pini e SanStefar''

02 Aprile 2012   16:05  

 "Come Presidente del Consiglio regionale posso rassicurare che esiste una condivisa volonta' politica di continuare a intendere come priorita' la salvaguardia degli interessi dei lavoratori di Villa Pini e del Gruppo SanStefar".

Lo ha affermato il Presidente del Consiglio, Nazario Pagano, nel corso dell'incontro tenutosi questa mattina, a Pescara, con una rappresentanza delle maestranze e del personale medico del gruppo Villa Pini- SanStefar.

"Credo - ha continuato Pagano - di poter testimoniare la convinzione di tutte le forze politiche presenti in Regione e dello stesso Commissario straordinario alla sanita', Gianni Chiodi, che la battaglia a tutela dei lavoratori sia stata una battaglia giusta e che continueremo anche davanti al Consiglio di Stato". Concludendo l'incontro, Pagano ha affermato "di aver appreso, a suo tempo, con dispiacere le ultime sentenze del tribunale amministrativo che rendono ancora piu' incerto il futuro dell'azienda, rischiando di vanificare tutti gli sforzi fatti nel corso di questi ultimi anni a tutela di circa mille lavoratori abruzzesi".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore