Per ripicca pubblica la foto della ex fidanzatina nuda su facebook

E' una quattordicenne di Pratola Peligna

05 Gennaio 2013   08:44  

Una stupida ripicca quella messa in atto da un ragazzino di Pratola Peligna nei confronti della sua ex giovanissima fidanzatina.

Lei studentessa del liceo linguistico "Vico" di Sulmona (L'Aquila) si è vista pubblicare una sua foto nuda su facebook dal suo ex.

Lui convinto della sua azione ha creato un account fasullo ed ha poi condiviso la foto con alcuni amici, tanto che ieri nella valle peligna non si parlava d'altro.

Adesso il ragazzino rischia una denuncia e la vittima, la ragazzina appena quattordicenne sta vivendo una situazione non facile anche a causa dell'ottusità di alcuni suoi conterranei ben più adulti che non fanno altro che giudicarla.

La vicenda ha poi confermato i timori di troppi genitori che vedono in facebook e nei telefonini forniti di macchinette fotografiche sempre più potenti mezzi "ideali" per simili scopi.

Noi vogliamo ricordarvi il caso di Janell mamma blogger che ha stilato 18 regole d'oro dopo aver regalato un iPhone al figlio, certo son dure da far rispettare e da rispettare, ma consentono un approccio alla tecnologia indubbiamente più sano per i giovanissimi.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore