Per un Trota che si dimette una Minnetti che prende il sole a Sharm El Sheikh

10 Aprile 2012   07:40  

Strano il Consiglio regionale Lombardo, travolto da scandali e inchieste da una parte, dalle dimissioni di Renzo Bossi, il Trota figlio di Umberto e dai seni prorompenti di Nicole Minnetti.

Sembra più un circo che un consiglio, gli acrobati ed equilibristi, i buffoni e le splendide ragazze dei maghi.

In barba alla crisi e grazie anche al suo lauto stipendio da politico di rango Nicole Minetti si lascia baciare dal sole di Sharm El Sheikh. Bikini minimal, décolleté esplosivo e capelli raccolti in una treccia per una tintarella senza segni. Con lei il fedele assistente Luca Pedrini, con il quale ha condiviso la stanza d'albergo. Tanto relax per la giovane politica...

Stressata dal ritmo frenetico del Consiglio regionale e dai continui pedinamenti dei paparazzi, sempre pronti a immortalare il suo sinuoso lato B, Nicole Minetti si allontana dall'Italia per una breve vacanza al caldo, come mostrano le foto diNovella 2000.

Sulla sdraio, tra palme e rocce, davanti alla barriera corallina, si gode un po' di riposo prima di rituffarsi nella frenesia del Pirellone. In sua compagnia l'inseparabile amico Pedrini, che seduto al suo fianco, controlla che nessuno infastidisca la sensuale Nicole.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore