Perde 150Kg e ora è una star del fitness. La favola di Jennifer Nicole Lee

29 Aprile 2012   07:28  

Sembra una favola d’altri tempi, invece è tutto vero. Jennifer Nicole Lee ha 36 anni (è nata il 13 giugno 1975) e nel suo curriculum oggi si legge che è “un personaggio televisivo, un’attrice, una scrittrice, una celebrità del fitness”. Fin qui tutto normale. E scorrendo a ritroso quella ‘carta di identità’ che si scopre come la signora sia mamma di due bambini e soprattutto che fosse arrivata a pesare quasi 200 chilogrammi!

L’ippopotamo è però diventato cigno, da qui il sogno. Ha perso tanti di quei chilogrammi da essere incoronata “Miss Bikini America”, una sorta di passaporto per diventare a stretto giro un guru del fitness. Nel palmares di Jennifer c’è anche una laurea in relazioni internazionali all’università di Knoxville, nel Tennessee.
La metamorfosi ha fatto di lei una star e non si contano più sia le apparizioni televisive che le opere letterarie. Tanta fama ha porta il Daily Mail a pubblicare una serie di foto che la ritraggono più sexy che mai, del resto basta dare uno sguardo alla gallery fotografica per sincerarsene...



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore