Perfida Simona Ventura, L'Isola fa Flop e Lei Ringrazia!

Ma forse l'annullamento era già stato stabilito

27 Gennaio 2015   10:15  

Simona Ventura si trasforma in "Crudelia de Mon" per una sera e la sempre pacata, nei rapporti professionali, conduttrice scrive due sole parole che sono più incisive di un'intero trattato.

"Grazie !! Notte" scrive sul suo profilo instagram e posta una foto di lei che esulta proprio durante una puntata della sua Isola dei Famosi targata Rai.

Infatti anche la Simo nazionale aveva avuto, alla seconda edizione, grossi problemi per una burrasca che si abbattè su Cayos Cochinos, ma allora il programma andò regolarmente in onda. 

Un inizio “nero” per la conduttrice Alessia Marcuzzi, che sembra aver divertito la collega Ventura.

In realtà dalle parole della Spaak c'è chi inizia a dubitare sulla reale entità della burrasca e a malignare su un'eventuale ritardo di preparazione che ha fatto "prendere al volo" l'occasione di poter respirare per un'altra settimana.

In molti, infatti, sottolineano come la trasmissione potevano anche essere stravolta parlando dei 12 concorrenti, delle loro esperienze e dei loro progetti, certo c'era da fare un gran lavoro in diretta, ma si poteva sempre fare.

Inoltre avendo in studio un profondo conoscitore del gossip come Signorini la cosa non era proprio irrealizzabile.

Si è preferito chiudere e mandare un film ed oggi tutti parlano di flop, ma, forse, il flop a portato una copertura mediatica che neanche Mediaset sarebbe riuscita a raggiungere!

Sull'argomento si è espresso qualche minuto fa anche Alfonso Signorini, commentatore da studio del programma e non ha proprio tentato di smorzare la polemica:

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Un ottimo momento per approfittare dei saldi, con le nostre proposte, ispirate alla belissima Melissa Satta in uno dei suo selfie con outfit sportivo.

Abbiamo puntato su una scarpa alta, firmata PUMA che, diciamoci la verità, va benissimo anche sotto i jeans, in vendita presso la catena Scarpamondo. Non può mancare un top comodo e pantaloni sportivi da abbinare afelpe nere o colorate e giacche versatili.

   

   

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore