Perseguita da anni la ex-moglie, arrestato per stalking

16 Luglio 2013   16:15  

Ancora un arresto per stalking a Chieti. Gli uomini della sezione di Polizia Giudiziaria della polizia presso la Procura della Repubblica di Chieti, che lo scorso 4 luglio avevano tratto in arresto un uomo di Francavilla al Mare alla'alba di oggi hanno arrestato a seguito di ordinanza di custodia cautelare emesso dal GIP di Chieti, un uomo di 69 anni, C.R.R., di Chieti.

L'uomo separato dalla moglie dal 2006, non si e' mai rassegnato alla fine del rapporto ed ha iniziato ad avere nei confronti della ex comportamenti oppressivi ed ossessivi, stazionando sotto l'abitazione della donna giornate intere per controllarla e intercettarla appena usciva, seguendola ovunque e tempestandola di telefonate e inviandole delle lettere.

L'uomo aveva anche aggredito fisicamente la ex moglie in piu' circostanze, tanto che la donna in due situazioni si e' dovuta recare presso il pronto soccorso in autoambulanza.

La vittima gia' in passato aveva sporto denuncia nei confronti dell'ex marito, a seguito della quala l'uomo aveva patteggiato la pena. La donna ha quindi presentato un'ulteriore denuncia in Procura nei confronti dell'ex marito, raccontando quanto gli stava accadendo.

Gli uomini della sezione di Polizia Giudiziaria della Polizia di Stato della Procura di Chieti, diretti dal Sost. Proc. Lucia Campo, a conclusione di indagini e dopo aver ascoltato diversi testimoni, hanno proceduto con l'arresto dello stalker che e' stato posto ai domiciliari in provincia di Chieti.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore