Pesaro, Sgozzato Un 17enne. Il Corpo Ritrovato In Un Dirupo, è Giallo

L'allarme della scomparsa era scattato ieri pomeriggio

21 Luglio 2015   10:35  

Il cadavere di un ragazzo di 17 anni e' stato rinvenuto in un dirupo in localita' San Martino in Selva Nera, nel comune di Sant'Angelo in Vado.

Ad un primo esame, il cadavere presenta un taglio alla gola: non e' escluso che sia stato ferito a morte in un altro posto e trasportato nel boschetto, dove e' stato ritrovato.

Secondo quanto si e' appreso, lo studente sarebbe scomparso ieri e i genitori hanno allertato gli uomini dell'Arma.

Questa mattina, una persona si e' accorta del cadavere, scivolato nel dirupo e finito nei pressi di una chiesetta, ed ha dato l'allarme.

Le indagini, affidate ai carabinieri, sono dirette dal sostituto procuratore di Urbino, Irene Lilliu.

Oggi e' previsto l'arrivo del Ris di Roma.

Poco fa, i carabinieri del comando provinciale di Pesaro hanno reso note le generalita' dello studente:

si tratta di Ismaele Lulli, 17 anni, che abita in paese con la madre.

I militari non parlano apertamente di omicidio e, al momento, considerano aperte tutte le ipotesi, in attesa domani degli approfondimenti scientifici dei colleghi del Ris.

L'allarme era scattato ieri pomeriggio: secondo quanto e' stato possibile apprendere, il ragazzo avrebbe mandato un sms a un parente; la mamma ha aspettato, inutilmente, che rientrasse in casa, poi ha chiamato i carabinieri, che da subito hanno iniziato le ricerche.

Nella tarda mattinata, poi, una persona ha notato qualcosa nel boschetto e si e' calato lungo un tratto scosceso, al termine del quale, a poche decine di metri da una piccola chiesa, ha individuato il cadavere: era a pancia sotto e intorno al corpo c'erano tracce di sangue.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore