Pescara, 11 gol in amichevole al Pizzoferrato. Sugli scudi il baby Barbuti

La punta classe '92 autore di cinque reti

14 Luglio 2014   12:49  

Si è conclusa con una goleada, come del resto ampiamente preventivato, la prima sgambata del Pescara targato Marco Baroni nel pre-ritiro di Pizzoferrato, dove si tratterrà sino a domani.

I biancazzurri hanno battuto la rappresentativa locale con un roboante 11-0, con circa 600 affezionati sostenitori giunti ad assistere, a conferma della grande curiosità che c'è intorno al sodalizio adriatico (tra cui il neo sindaco Marco Alessandrini), che hanno inoltre potuto deliziarsi con il piacevole spettacolo della banda di Pizzoferrato che ha aperto la sfida con l'inno e con l'abbraccio tra le due mascottes, un orso ed il classico delfino.

Sugli scudi la prestazione dell'attaccante classe '92 Riccardo Barbuti, nell'ultima stagione 9 marcature con l'Aprilia in Seconda Divisione in prestito dal Sassuolo, ed autore di ben 5 reti. Le altre reti sono state messe a segno da Caprari e Mancini (doppietta per entrambi),  Capuano e Di Rocco, altro interessante prospetto classe '97.

La gara è durata 66 minuti in tutto (33 minuti per tempo), nella prima frazione Baroni ha schierato i suoi col 4-3-3 (Aresti; Scrugli, Cosic, Boldor, Bocchetti; Nilsen, Selasi, Mancini; Caprari, Barbuti, Politano), nella ripresa sono stati poi effettuati vari cambi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore