Pescara, Andrea Colalongo eletto presidente provinciale UDC

08 Luglio 2011   12:12  

L'Unione di centro di Pescara completa l'organigramma provinciale con l'elezione del presidente e dei responsabili comunali ed avvia la stagione dei congressi.

Nell'ambito del riassetto organizzativo promosso dall'On. Amedeo Ciccanti su incarico del segretario nazionale Lorenzo Cesa, nei giorni scorsi il coordinamento provinciale dei centristi ha eletto presidente provinciale Andrea Colalongo, per cinque anni alla guida cittadina del partito a Pescara, che si é detto "onorato per la fiducia ricevuta e deciso a lavorare nell'interesse di tutti, per garantire unità e coesione al partito".

Ad affiancare il neo presidente ed il coordinatore provinciale del partito Antonello De Vico, sindaco di Farindola, saranno due responsabili organizzativi per l'area Nord e l'area Sud della Provincia, rispettivamente Luigi Di Massimo e Francesco Palumbo.

A completare l'attuale organigramma, i responsabili congressuali comunali finora incaricati: Vincenzo Dogali a Pescara; Ilario Lacchetta a Farindola; Paolo Cucculelli a Penne; Romeo Aramini a Pianella; Massimo Di Felice a Spoltore; Aldo D'Urbano a Roccamorice; Antonio Domenicone a Cappelle sul Tavo; Nicola Di Marco a Loreto Aprutino; Cristian Iannarelli a Popoli; Gabriele Santucci a Civitella Casanova; Fabio Di Peco a Bolognano e Fabrizio Di Fabio a Lettomanoppello.

"Si tratta - spiega il responsabile provinciale per l'Area Nord Luigi Di Massimo - di una nuova organizzazione dirigenziale e organizzativa, frutto di un ampio confronto che, ha restituito al partito la necessaria serenità ed il giusto entusiasmo per affrontare, oltre ai notevoli impegni amministrativi, gli importanti appuntamenti elettorali del 2012".

"L'Unione di Centro è quindi pronta per un sereno confronto con gli amici del "Terzo Polo" anche se, si attenderanno le direttive che verranno dalla convention nazionale indetta da Casini, Fini (Fli), Rutelli (Api) e Lombardo (Mpa) per il prossimo 22 luglio a Roma".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore