Pescara: Bandiera insanguinata davanti sede PD. Forza Nuova: " L'immigrazione uccide"

Riceviamo e pubblichiamo

17 Maggio 2013   12:05  

 L' On Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova, comunica che questa notte, decine di militanti del Movimento in più di dieci capoluoghi di regione, da nord a sud, hanno messo in atto un vero e proprio blitz anti immigrazione e anti ius soli davanti alle sedi provinciali del Partito Democratico dove sono stati lasciati un piccone e una bandiera tricolore insanguinati e decine di volantini.

Questa iniziativa segue di qualche giorno l'inizio della campagna web del Movimento dal titolo “L'immigrazione uccide, la classe politica è complice”. I recenti fatti di cronaca, i continui stupri e uccisioni di cittadini italiani per mano di extracomunitari clandestini, il totale silenzio delle istituzioni sempre più vigliacche e sempre più complici e l'evidente razzismo nei confronti dei nostri compatrioti, sono solo alcuni dei motivi che hanno spinto i militanti forzanovisti a compiere l'azione in oggetto.

Forza Nuova chiede le immediate dimissioni del ministro Kyenge tanto loquace nell'enunciare il suo programma “distruggi Italia” con l'introduzione dello ius soli, quanto taciturna dal non dire neanche un parola di pietà per i morti ammazzati ne una condanna per gli autori di questi delitti.

Forza Nuova ribadisce la sua radicale contrarietà a qualsiasi tipo di società multietnica dove lo straniero ha solo diritti e non doveri e dove il cittadino italiano è considerato solo uno strumento da spremere con tasse usuraie. Il blitz di questa notte non è un punto di arrivo ma rappresenta l'inizio di una campagna di forte sensibilizzazione per l'opinione pubblica. Dopo che per anni, la classe politica ha raccontato agli italiani che gli immigrati erano necessari per l'economia, che erano necessari perché gli italiani non volevano fare più determinati lavori, che erano necessari perché rappresentavano il progresso, Forza Nuova grida ad alta voce senza paura che l' immigrazione non è una ricchezza, che l' immigrazione genera povertà tra gli italiani, che l'immigrazione uccide.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore