Pescara, Baroni carica la truppa: "I play-off sono possibili"

Coppia d'attacco Melchiorri-Sansovini

03 Marzo 2015   12:28  

Le ultime due vittorie consecutive contro Catania ed Entella hanno riportato il Pescara in piena corsa per gli spareggi promozione, dopo che i risultati altalenanti di qualche settimana prima sembravano aver allontanato tale prospettiva.

La squadra nelle ultime uscite ha dimostrato di stare crescendo, come ha ammesso anche il tecnico Marco Baroni, che pur senza sbilanciarsi ha iniziato anch'egli a credere nelle possibilità di agguantare l'obiettivo: "Credo che stiamo migliorando moltissimo, e siamo nella condizione per poter fare cose importanti. Play-off? Ci credo".

Indispensabile, per proseguire nella corsa, fare risultato pieno nella sfida di stasera alle 20:30 contro il Crotone ultimo in classifica. Guai però a fidarsi, ha voluto ricordare Baroni, scecondo cui i rossoblù calabresi sono "una compagine ordinata ed in grado di ripartire con vari uomini".

La formazione anti-Crotone sarà schierata salvo clamorosi colpi di scena con l'ormai consueto 4-4-2, e dovrebbe vedere i medesimi interpreti della vittoria di Chiavari, a partire dalla coppia d'attacco composta da Federico Melchiorri e Marco Sansovini, entrambi in buonissima condizione e decisivi nelle ultime due uscite.

Per il resto, a difesa della porta di Fiorillo dovrebbero essere impiegati da destra a sinistra Zampano, Salamon, Zuparic e Rossi, in mediana la coppia Selasi-Memushaj e sulle fasce di centrocampo Politano a destra e Bjarnason a sinistra.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore