Pescara, Caprari e Pucino titolari contro il Bari in un Adriatico strapieno

Baroni: "Vincere per dare continuità ai risultati"

20 Marzo 2015   13:06  

Dopo l'exploit in casa della capolista Carpi, il Pescara si appresta a giocare il primo incontro della 32° giornata di Serie B nel posticipo casalingo delle 20:30 di stasera contro il Bari.

Un match che si preannuncia accompagnato da una grande cornice di pubblico, con almeno 10.000 spettatori, di cui almeno 2.000 in arrivo dalla Puglia. La speranza dei tifosi biancazzurri è, ovviamente, che il Delfino conquisti una nuova preziosa vittoria per continuare a coltivare il sogno promozione.

Speranze e, soprattutto, obiettivo condiviso totalmente dal tecnico Marco Baroni, che ha assicurato che "abbiamo tutta l'intenzione di vincere per dare continuità ai nostri risultati, anche grazie alla spinta del nostro pubblico. I complimenti di Nicola? Fanno piacere, ma nemmeno il Bari è scarso, potendo contare su vari elementi di grande qualità".

Il modulo anti Bari sarà, salvo sorprese, l'ormai consueto 4-4-2. Due le principali novità che si profilano: in difesa, al posto dello squalificato Zampano sull'out destro tornerà a giocare Raffaele Pucino, mentre Gianluca Caprari sostituirà Politano (anch'egli squalificato) in posizione di esterno destro di centrocampo.

Per il resto, Fiorillo tra i pali, la coppia Salamon-Zuparic al centro della difesa, Rossi sull'out mancino, Brugman e Mumushaj in mediana, Bjarnason esterno sinistro ed il confermatissimo tandem offensivo composto da Melchiorri e Sansovini.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore