Pescara-Juventus: tutti gli spostamenti dei bianconeri

Domani rifinitura allo Stadio Angelini di Chieti

09 Novembre 2012   11:46  

Domani sera la Juventus affronterà il Pescara nell'anticipo della dodicesima giornata del campionato di serie A. I bianconeri dopo la sconfitta contro l'Inter di sabato sera si presenteranno all'Adriatico Cornacchia con il coltello fra i denti, soprattutto perchè proprio contro l'undici di Stramaccioni Vucinic e compagni hanno perso l'imbattibilità in campionato che durava da ben 49 giornate.

La striscia positiva è riniziata mercoledì sera in Champions League, quando allo Juventus Stadium la Vecchia Signora non ha avuto problemi a liquidare con un perentorio 4-0 la modesta compagine del Nordsjaelland.

Ora però c'è da rituffarsi in campionato. Antonio Conte, che sarà ancora squalificato e seguirà i suoi dalla tribuna, ha disegnato il seguente programma per la trasferta in Abruzzo: oggi pomeriggio la squadra arriverà a Chieti Scalo per stabilirsi all'Hotel Parco Paglia, dove alloggiò anche l'Inter per la prima giornata; domani poi i bianconeri effettueranno la seduta di rifinitura presso lo Stadio Guido Angelini di Chieti in mattinata (non è da escludere che l'allenamento si svolgerà a porte chiuse nonostante i molti tifosi che si recheranno presso l'impianto teatini per vedere e salutare i propri beniamini), infine la partenza per lo Stadio Adriatico.

Conte recupera Vucinic, che sarà il punto di riferimento dell'attacco, al suo fianco ci sarà Giovinco. A centrocampo, invece, potrebbe trovar spazio Pogba che si è ben messo in luce nelle ultime gare.

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore