Pescara Parcheggi, Pignoli (Fli): "No al ripianamento dei debiti, gestione diretta dei dipendenti"

22 Settembre 2013   14:23  

"Come capogruppo di Fli al Comune di Pescara posso annunciare sin da
ora che su Pescara Parcheggi saremo fermissimi e non faremo sconti
all'Amministrazione Comunale. Sono pronto a presentare un migliaio di
emendamenti contro la delibera della Giunta Mascia che punta a
ripianare il debito di Pescara Parcheggi che ammonta a quasi 600 mila
euro. Non permetteremo che questo scempio politico accada".

Lo ha detto Massimiliano Pignoli che ha poi aggiunto: "Dico solo ai colleghi
del Pdl di non preoccuparsi di eventuali defezioni nella maggioranza, perché non si arriverà mai alla votazione della delibera visto che siamo pronti, con l'ostruzionismo e un numero di emendamenti a più zeri a impedire un affronto politico, ma soprattutto l'ennesimo scippo nei confronti dei cittadini di Pescara che pagherebbero, anche con le loro tasche, il ripianamento di una società, Pescara Parcheggi, che non da oggi produce solo debiti".

"Come si può pensare" – ha proseguito Pignoli – "di poter salvare una società in queste condizioni, e così indebitata? Sarebbe una follia in un momento di spending review, e di crisi conclamata, far ricadere sui cittadini di Pescara scelte errate, ma soprattutto una gestione fallimentare della partecipata del Comune. Una scelta, quella del ripianamento dei debiti, sbagliata, così come
evidenziato anche dal Parere negativo espresso dai revisori dei conti.
Se si decidesse di fare tutto questo, si andrebbe dritti verso il dissesto finanziario ed economico dell’ente che sarebbe un atto imperdonabile".

"Per questo saremo inflessibili, e combatteremo con ogni mezzo per evitare un atto politico ed economico sbagliato, ma allo stesso tempo ci batteremo per garantire le maestranze e la forza lavoro, chiedendo" – ha concluso Pignoli – "di indire una gara d'appalto per assumere, tramite agenzia interinale, i quaranta lavoratori di Pescara Parcheggi".



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore