Pescara. Per Cutolo il Delfino offre triennale da 250mila euro a stagione

Benassi se parte Pelizzoli, Zanon verso il Parma

02 Luglio 2013   12:45  

Per l'ingaggio di Aniello Cutolo, calciatore richiesto dal neo tecnico Pasquale Marino c’è un triennale da 250 mila euro a stagione con scadenza 30 06 2016.

Cessioni, per Damiano Zanon (30), il terzino potrebbe essere acquistato dal Parma e in seguito girato in prestito al Nova Gorica, città posta a ridosso del confine tra Italia e Slovenia, il club con il quale il Parma ha una partnership.

Per Emmanuel Cascione centrocampista si sono mosse Sassuolo e Torino.

Benassi estremo difensore del Lecce, potrebbe essere il sostituto di Pelizzoli se dovesse partire.

Capuano è stato offerto alla Lazio, c’è il diniego, ma potrebbe essere scambiato con Diego Polenta del Genoa, Capuano piace anche all’Udinese, Vukusic è una richiesta di Petkovic, piace all'allenatore, è nazionale croato e la B va stretta.

La Lazio vorrebbe inserire Sculli nella trattativa, è un giocatore che è stato nel Pescara e ha fatto bene, come contropartita ci sarebbe anche parte della cessione di Romagnoli.

Al Delfino piacciono diversi giocatori della Lazio. Kozak costa troppo, Falasca, Cataldi, Tounkara, Keita e Rozzi. Sono giovani d’indiscusso valore e non è escluso che uno di loro non possa rientrare nella trattativa.

Con Empoli ci potrebbe essere un cambio di centrocampisti, con Nicolas Viola in entrata e Valdifiori in uscita. Di questo si è parlato con il d.s del club toscano Marcello Carli. La società dell’Empoli vuole che Valdifiori resti .

Se tutto dovesse saltare in quel ruolo, c’è Viviani.

L'attaccante Mirko Antenucci fa gola a parecchi club di Serie B: in particolare sulle tracce dell'ex Torino e Ascoli c’è anche il Padova.

Occhio anche al Brescia che, seppur defilato, ha chiesto informazioni al Catania, proprietario del cartellino del giocatore reduce dall'annata allo Spezia.

Il centrocampista islandese Bjarnason vorrebbe giocare in serie A. La società sta cercando di gratificarlo, ci sono state solo degli approcci, mentre per giocare all’estero, l’interesse è maggiore. L'idea che resti a Pescare piacciono.

Sul fronte abbonamenti riservato ai vecchi abbonati che hanno la facoltà di esercitare la prelazione entro il prossimo 20 luglio sono state vendute circa 190 tessere. La vendita libera partirà, invece, lunedì prossimo 8 luglio.


Mariano Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore