Pescara, Quintero-Stop. Intanto arriva Kroldrup

Il difensore a Pescara da lunedì, sarà in prova per 10 giorni

14 Febbraio 2013   18:51  

Neanche il tempo di tornare dopo la positiva esperienza con l'Under 20 della nazionale Colombiana che Juan Fernando Quintero dovrà vedersela di nuovo con uno stop. Infatti, per il centrocampista del Pescara si profila una pausa di due settimane a causa di una distorsione alla caviglia: Quintero, dunque, salterà le partite con Cagliari, Lazio e, probabilmente, Udinese.

Si prospetta uno stop anche per Uros Cosic: il difensore serbo è alle prese con l'influenza ed è a rischio per la gara con i sardi.

Intanto, è ormai fatta per il difensore Per Kroldrup, classe '79, svincolato ex di Fiorentina e Udinese che arriverà lunedì a Pescara. Martedì sarà il giorno delle visite mediche e poi si aggregherà alla truppa di Bergodi per una decina di giorni, in cui sarà in prova: il difensore danese, infatti, è reduce da una lunga convalescenza (ha avuto un infortunio al tendine d'Achille). Se riuscirà a convincere lo staff biancazzurro Kroldrup firmerà un contratto di 4 mesi con il Delfino, con opzione sulla prossima stagione.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore