Pescara, Selasi l'arma in più per il girone di ritorno?

30 Gennaio 2015   13:39  

Nel sin qui altalenante campionato del Pescara, una delle note più liete è senza ombra di dubbio Ransford Selasi, 18enne centrocampista centrale ghanese che punta a ripercorrere le orme dei connazionali Asamoah e Boateng.

Il ragazzo fu segnalato nel 2013 all'attuale ds biancazzurro Pavone da Stefano Merloni, allenatore romagnolo e profondo conoscitore del calcio africano. Al'epoca Pavone lavorava per il Barletta, ma non se ne fece nulla: da qui, la proposta dello stesso Pavone all'allora ds Delli Carri, che fiutò l'affare e chiese ed ottenne di testarne le capacità aggregandolo alla Primavera, e ricavandone ottimi riscontri.

Nel corso dei mesi scorsi l'esplosione: Selasi ha dimostrato ottima personalità in campo (oltre che fuori) e grandi capacità tecniche, soprattutto un buonissimo tiro da fuori. Unica peculiarità da affinare, il senso del gol, ma in ogni caso il ragazzo potrebbe essere la vera arma in più dei biancazzurri per puntare a risalire la classifica ed assestarsi nei play-off, a partire magari dal match di domani a Bologna.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore