Pescara, Zampano in dubbio nel 4-3-1-2 anti Varese

Politano trequartista dietro Melchiorri-Pettinari

15 Maggio 2015   14:45  

Obbligo di tre punti per il Pescara, impegnato domani (ore 15) in casa del già retrocesso Varese, per continuare ad inseguire l'obiettivo di disputare i play-off per la promozione in A.

All'eventuale vittoria di domani, poi, dovrebbe poi fare seguito un nuovo successo anche contro il Livorno nello "spareggio" dell'ultima giornata: nel tentativo di sfruttare al meglio le qualità dei suoi, Marco Baroni è intenzionato a schierare la squadra con il 4-3-1-2, modulo forse in grado di garantire maggior dinamicità e propulsione offensiva.

Il tecnico fiorentino, oltre allo squalificato Gaston Brugman, potrebbe dover rinunciare anche a Francesco Zampano, che ha accusato una contrattura ad un polpaccio e dunque potrebbe saltare la sfida dell'"Ossola". Per il ruolo di trequartista sembra invece favorito Matteo Politano.

Quasi fatta, comunque, la formazione: Fiorillo in porta, coppia centrale che dovrebbe essere composta da Fornasier e Pucino, Zampano o Abecasis terzino destro, Rossi a sinistra, mediana composta da Memushaj, Selasi e Bjarnason, Politano trequartista alle spalle della coppia Melchiorri-Pettinari.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore