Pescara a caccia di talenti per il tecnico Marino, anche Insigne nel mirino

16 Giugno 2013   09:49  

Il nuovo cammino del tecnico di Marsala, Pasquale Marino, inizia il 10 luglio quando la compagine pescarese sarà a Rivisondoli per iniziare la preparazione.

Si stringono i tempi per avere l’organico al completo.

L'attaccante Willy Aubameyang, talento della Primavera del Milan che ha vestito le maglie di Eupen, Kilmarnock e Saint Etienne, potrebbe tornare in Italia ma c’è anche la concorrenza di Varese e Cittadella. L'agente del giocatore insieme al mediatore Fabio Grosso, che Giorgio Repetto stima, stanno vagliando le possibilità per la punta classe '87 e Nazionale del Gabon di cederlo al Pescara.

Ci si prova per Aniello Cutolo, esterno d'attacco classe '83. Il calciatore campano ha già detto di voler cambiare casacca.

Matteo Politano giovane esterno offensivo, nato a Roma il 03-08-1993 alto 170cm peso 65 Kg, ha esordito con la Roma nella stagione agonistica 2010/11 con diciassette presenze. Ora in prestito al Perugia ma di proprietà della Roma potrebbe indossare la maglia del Pescara.

Ci si prova anche per Roberto Insigne nato 11 maggio 1994 a Napoli, fratello minore di Lorenzo, c’è il forte interessamento di tante squadre della prima e seconda divisione, ma il Napoli sarebbe intenzionato a trattenerlo un altro anno.

La prima amichevole si disputerà il 4 agosto all'Adriatico contro il Getafe (serie A spagnola), poi 7-8 agosto quadrangolare a Huelva, (Spagna).

Mariano Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore