Pescara, al Teatro D'annunzio " Jesus Christ Superstar"

19 Luglio 2013   11:37  

Domani alle ore 21.30, il Teatro D'Annunzio di Pescara ospitera' uno dei musical piu' importanti e acclamati della storia del genere: Jesus Christ Superstar.

Il musical di Andrew Lloyd Webber e Tim Rice - inserito nel cartellone dell'Ente manifestazioni pescaresi - rivive in una produzione autorizzata da "The Really Useful group" e molto curata in tutte i dettagli: una edizione in lingua originale con sottotitoli in italiano che fara' apprezzare al pubblico nel migliore dei modi la forza espressiva e il lirismo dei brani.

Il biglietto di ingresso allo spettacolo costa 40 euro per il settore numerato e 25 euro per le gradinate, entrambi i prezzi sono comprensivi del diritto di prevendita.

Nella giornata di domani, presso il botteghino del Teatro D'Annunzio, aperto dalle 17, i primi cento acquirenti potranno usufruire di un particolare sconto sul prezzo dei biglietti. Il piu' grande musical di tutti i tempi, un classico che si rinnova attraverso una riedizione che ne valorizza la formidabile energia. Attraverso un eccezionale cast di cantanti, musicisti e ballerini, Rockopera porta in scena un'edizione filologica, che rivela la modernita' di un'opera che tento' con successo di coniugare per la prima volta la musica colta ed il rock, rendendolo finalmente rispettabile. Il tentativo compiuto oggi e' quello di riportare l'opera alla sua natura, evidenziando quegli elementi che costituirono un mix perfetto di sacro e profano, creando un capolavoro senza tempo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore