Pescara, allenamenti a Sambuceto per evitare il maltempo

12 Febbraio 2013   12:31  

Dopo il buon pari di Palermo, il Pescara di Cristiano Bergodi torna ad allenarsi in vista del prossimo impegno casalingo: domenica, infatti, la squadra abruzzese ospiterà il Cagliari di Ivo Pulga, squadra in grandissima condizione dopo la roboante vittoria per 4-2 all'Olimpico sulla Roma di Zeman (che poi è stato esonerato) e dopo il buon pari casalingo contro il Milan di Balotelli ed El Shaarawy.

Vista l'ondata di maltempo che si attende per i prossimi giorni, lo staff dirigenziale, insieme con il tecnico, ha deciso che gli allenamenti non si terranno al Centro Sportivo Vestina ma presso i campi della Cittadella dello Sport di Sambuceto. Il tecnico biancazzurro Bergodi dovrà valutare le condizioni di diversi giocatori a partire da Wladimir Weiss, costretto a saltare la trasferta in Sicilia per un problema alla coscia.

In vista del match di domenica prossima, il Cagliari non potrà contare su diversi giocatori: Astori, Dessena e Contin, infatti, non ci saranno, ma il tecnico Pulga recupererà Nainggolan e Avelar.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore