Pescara, anche Rossi disponibile per la trasferta di La Spezia

Ballottaggio Zampano-Pasqualo per l'out mancino di centrocampo

27 Marzo 2015   12:20  

Il Pescara intende consolidare ulteriormente il proprio posto nella zona play-off nella difficle sfida di domani al "Picco" contro lo Spezia, con fischio d'inizio alle ore 15.

Un vero e prrpio confronto diretto quello che attende i biancazzurri, essendo i liguri davanti in classifica di appena 2 punti, ma l'intenzione di mister Marco Baroni è quella di schierare un undici pronto a giocare a viso aperto per tentare di riportare a casa l'intera posta in palio.

Un segnale di buon auspicio in vista del delicato impegno sarà certamente per Baroni la disponibilità di Andrea Rossi, pienamente recuperato e dunque pronto ad occupare l'out mancino di difesa. Il tecnico fiorentino, che dovrà fare a meno di Memushaj e Bjarnason impegnati con le rispettive nazionali, sembra aver già in mente gli uomini da impiegare nell'ormai consueto 4-4-2, con un solo dubbio, relativo a chi impiegare come esterno sinistro di centrocampo tra Francesco Zampano e Cristian Pasquato, col primo che al momento sembra favorito.

Per il resto, Fiorillo tra i pali, in difesa da destra a sinistra dovrebbero agire Pucino, Salamon, Fornasier ed appunto Rossi, in mediana dovrebbe essere schierata la coppia Zuparic-Brugman, Politano dovrebbe ricoprire il ruolo di esterno destro, Zampano appare favorito su Pasquato sull'out opposto, mentre davanti andranno salvo sorprese ad agire Melchiorri e Sansovini, ex di turno.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore