Pescara ancora a caccia del tecnico

29 Maggio 2013   07:52  

Continua l’incertezza in casa Pescara su chi affidare la panchina.

Gli abruzzesi valutano diverse soluzioni: il presidente Daniele Sebastiani aspetta sempre Zeman bis, mentre il ds Giorgio Repetto continua a sondare.

Dopo Pasquale Marino, ha bussato a casa di Vincenzo Torrente tecnico del Bari che ha ricevuto alcune proposte dallo Spezia, Devis Mangia tecnico dell’Under 21 impegnato con la nazionale ha già fatto sapere di non essere interessato.

L'obiettivo principale del dirigente è Marco Giampaolo che è stato contattato dal Brescia dove troverebbe un suo estimatore, il ds Pierfrancesco Visci, ma il patron Sebastiani sarebbe contrario e aspetterebbe ancora Zeman: il primo obiettivo per la panchina del prossimo anno.

Rimane l’incognita Piero Braglia che piace a Repetto.

Intanto non si parla solo di allenatori, in arrivo potrebbe esserci anche il portiere Eugenio Lamanna del Bari che piace a Repetto e che dopo due anni di prestito vede il proprio cartellino conteso da Genoa e Siena.

Le due società sarebbero disposte a prestarlo al Pescara. I biancoazzurri ne hanno infatti bisogno visto che Perin ritornerà a Genoa e Pellizzoli deve ancora recuperare dall’infortunio.

maba


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore