Pescara, attento: gli occhi del PSG su Quintero

Il colombiano incanta a Bologna: contatto Delli Carri-Leonardo

25 Settembre 2012   12:25  

Il mercato non finisce mai, questo si sa. Detto, questo, che vale soprattutto per chi di problemi economici non ne ha: e, infatti, ci risiamo. Dopo l'affare Verratti, il Paris Saint Germain di Leonardo bussa ancora alla porta del Pescara.

Già, perchè i francesi, non contenti (si fa per dire) dell'esplosione del talento di Manoppello, ora sono interessati al nuovo gioiello dell'Adriatico. Stiamo parlando ovviamente di Juan Fernando Quintero, centrocampista colombiano classe '93, che domenica ha realizzato il suo primo gol in Serie A con una punizione a dir poco perfetta.

Stando a quanto rivelato dal giornalista Sky Gianluca Di Marzio, ci sarebbe già stato un contatto tra Delli Carri e Leonardo: il centrocampista del Pescara sarà seguito con grande interesse dal club francese. Insomma, neanche il tempo di godersi la prima rete del nuovo idolo, che i tifosi biancazzurri già devono subire il fiato sul collo di quelle fastidiose voci di mercato che, per tutte l'estate, si sono rincorse, predicendo alla fine il futuro di tanti dei gioielli dell'anno scorso. (d.p.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore