Pescara attivissimo sul mercato: ad un passo Galano e Corvia

Proposto Rivaldo junior, Empoli su Memushaj

30 Giugno 2015   12:23  

Smaltita la delusione per la sconfitta nella finale play-off contro il Bologna, il Pescara si è tuffato con decisione nel calciomercato con l'obiettivo di mantenere una rosa competitiva anche per la prossima stagione.

Salutati Melchiorri e Bjarnason, accasatisi o in procinto di accasarsi rispettivamente al Cagliari ed al Torino, la società biancazzurra sta accelerando i tempi per tre importanti obiettivi.

Da quanto si apprende, sarebbero ormai vicinissimi gli accordi per l'esterno offensivo del Bari Cristian Galano ed i centrocampisti Manuel Scavone della Pro Vercelli e Luca Crecco della Lazio. Ad un apsso, in particolare, l'accordo con il Bari per Galano: c'è intesa sulla cifra da versare ai pugliesi, circa 800.000 euro, resta da trovare quella per le modalità  di pagamento, col Pescara che vorrebbe versare i soldi in due rate. Sempre in attacco, è attesa in settimana la firma di Daniele Corvia, prossimo a svincolarsi dal Brescia.

Interesse anche per il difensore Valerio Di Cesare del Brescia, il centrocampista Mirko Eramo della Sampdoria, il trequartista del Chievo Nicola Bellomo. Sarebbe inoltre stato proposto alla dirigenza biancazzurra Rivaldinho, figlio dell'indimenticato ex campione del Barcellona Rivaldo, in forza al Mogi Mirim, ma non se ne dovrebbe far nulla.

Sul fornte partenze, invece, va registrato il forte e continuo interesse dell'Empoli per Ledian Memushaj: non è da escludere che ci possa presto essere un incontro tra i rispettivi presidenti per parlarne.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore