Pescara, brutte nuove per Baroni: Bjarnason sarà out col Modena

In forse anche Brugman

17 Aprile 2015   12:08  

Dopo i due ko rimediati nelle ultime due gare contro Brescia e Frosinone, il Pescara si accinge ad affrontare nella sfida di domani pomeriggio (ore 15) il Modena, con il dichiarato obiettivo di tornare alla vittoria per rientrare nella corsa ai play-off.

Per riuscire nell'impresa, Marco Baroni sembra intenzionato a proporre i suoi con il 4-2-3-1, anche se si troverà a dover fare i conti con problematiche dell'ultimo minuto. Oltre agli squalificati Melchiorri e Salamon, infatti, non sarà della partita nemmeno Birkir Bjarnason a causa di una lieve lacerazione muscolare del vasto laterale evidenziata dai controlli medici dopo una botta subìta nell'allenamento di mercoledì.

In dubbio anche la disponibilità in mediana di Gaston Brugman, non al meglio per via della tonsillite, anche se Baroni tenterà fino all'ultimo di recuperarlo.

Quanto al probabile undici titolare, davanti alla porta di Fiorillo dovrebbero dunque andare a posizionarsi Zuparic e Fornasier (o Pucino) al centro, Zampano e Rossi terzini, Brugman e Selasi in difesa, trequarti con Memushaj rifinitore (dove avrebbe dovuto forse agire Bjarnason), Politano e Caprari esterni e, davanti, Pettinari come unica punta.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore