Pescara calcio, Miriam Domenichini e Jessica Di Virgilio le più belle. In attesa del calendario

30 Luglio 2013   08:26  

Miriam Domenichini con Jessica Di Virgilio, giunta seconda classificata, rappresenteranno Pescara nella manifestazione nazionale "Tifosa più Bella d'Italia" che si svolgerà a Salerno il prossimo 6 settembre 2013.

Ieri sera sono state scelte da una giuria composta di rappresentanti della Pescara calcio, autorità e giornalisti ai bordi della piscina del ristorante «Il Moro» di Pescara.

Un pensiero va al primo agosto quando sarà reso noto il calendario stagione agonistica 2013 2014, cresce l’attesa per i tifosi sull’esordio casalingo contro lo stellare Monaco di Abidal, Ranieri e Falcao.

In casa biancazzurra si guarda sempre al mercato in uscita. La notizia delle ultime ore è il passaggio del difensore argentino Bianchi Arce al Banfield, società di calcio del suo Paese. La formula sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto. Ieri doppia seduta. In mattino la squadra si è incontrata al centro sportivo Vestina, dove hanno lavorato in palestra e hanno trasformato in campo con un lavoro di rapidità. Nel pomeriggio lallenamento è proseguito presso il campo comunale di San Giovanni Teatino: tattica per i biancazzurri che hanno fatto a meno di Schiavi (sindrome influenzale), Sforzini (ha lavorato in maniera diversa per un affaticamento muscolare), Cutolo (sottopostosi a ecografia, l'esame ha evidenziato un netto miglioramento del calciatore che per ora svolgerà lavoro personalizzato e da lunedì prossimo tornerà con il gruppo) e Padovan che continua terapie e diverso: la sua condizione sarà monitorata e valutati i miglioramenti tra una settimana. Oggi solo seduta mattutina alla Città dello Sport di S. Giovanni Teatino. Cascione, sempre più in rotta con la società, dopo il riscaldamento è stato isolato in un altro campo ed ha proseguito l'allenamento da solo con un preparatore. Oggi allenamento solo al mattino presso il centro sportivo comunale di San Giovanni Teatino.

Mariano Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore